venerdì 13 giugno 2014

Stylish Cats


"If cats looked like frogs we'd realise what nasty, cruel little bastards they are. Style. That's what people remember."

"Se i gatti avessero l'aspetto di ranocchie realizzeremmo i piccoli bastardi cattivi e crudeli che sono. Stile. Questo è quello che la gente ricorda."

Terry Pratchett, Lords and Ladies



I love cats. It is still unsettled whether I love more cats or dogs, but either way, I love cats. The pictures of this post have all been taken in different times and places: some are friends' cats, some others I found in a public park or in a small town. I believe they are all beautiful, even though they may not seem so in the photographs.
I don't think there is anything more to say about it.

Amo i gatti. Non è ancora chiaro se amo più i gatti o i cani, ma in entrambe i casi, amo i gatti.
Le foto di questo post sono state tutte scattate in luoghi e tempi diversi: alcuni sono i gatti di amici, altri li ho trovati in un parco o in un paesino. Penso che siano tutti belli, nonostante possano non sembrarlo dalle foto. 

Non penso ci sia molto altro da dire a riguardo.



Nessun commento: