domenica 15 settembre 2013

Paddle Your Own Canoe


I Campionati Italiani Assoluti Canoa Slalom sono la manifestazione più importante del 2013 e la Federazione Italiana Canoa Kayak ha scelto il fiume Noce per le caratteristiche tecniche uniche rappresentate da questo percorso





And here are more shots from Trentino. It's the first time I have the occasion to take some photographs during an important sporting event. I tried to follow my photographic book's counsels: to sit in a spot on the river bank, to try and capture the participant's expressions... I sat on a rock, at some metre from where the canoes went.

Ed ecco altre foto della vacanza in Trentino. E' la prima volta che mi si presenta l'occasione di fare foto durante un evento sportivo, per di più uno così importante. Ho cercato di seguire i consigli del mio manuale di fotografia: posizionarsi in un punto sulla sponda del fiume, cercare di cogliere le espressioni dei partecipanti. Mi sono seduta su una roccia, a qualche metro di distanza da dove passavano le canoe. 







1 commento:

Anonimo ha detto...

Conosco lo sport del Kayak e per un periodo di tempo ho aiutato il direttore di "Pagaiando". Non lo mai praticato, ma me lo immaginavo così. Hai dato corpo alle mie elucubrazioni su come dovesse essere passare in quel turbinio. Grazie.
Paolo