sabato 31 gennaio 2015

A 5 Generation Family


So many of our priceless memories are worth preserving so that they can be enjoyed in the present and generations to come may reflect on the legacy of their ancestral past and their hopes and dreams for the future. The memories we make and keep throughout our lives are what make the hard times worth enduring and the good times so very endearing.

Così tanti dei nostri ricordi più preziosi vale la pena conservare così che passano essere apprezzati nel presente e le generazioni a venire possano riflettere sull'eredità del loro passato ancestrale e sulle loro speranze e i loro sogni per il futuro. Le memorie che creiamo e manteniamo nel corso delle nostre vite sono ciò che rende i momenti difficili sopportabili e i momenti belli così apprezzabili.

-Anonymous

I found the quote to use for this post on a piece of paper which is going to be used for the creation of a journal (my journal, actually). I had to chose the style I wanted it to be in, so when I saw the paper I immediately loved it, and the handwriting on it attracted me. When I tried to figure out the quote on it and realised it talked about memories and generations I just figured it would be perfect for this post.
The five beautiful women in these pictures are my host mom's family. The three youngest ones came down from Meadville, Pennsylvania, in order to spend some time with Grandma and Great Grandma.  Of course they had to take a picture, so I offered to bring my camera and this is how they happened.
I wonder what the little 2-month-old Zelda will think when she grows up and looks at these photographs…

Ho trovato la citazione per questo post su un tipo di carta che sarà usato per la creazione di un diario (il mio diario, in realtà). Dovevo scegliere lo stile e la carta, quindi quando l'ho vista me ne sono innamorata, e quando ho cercato di mettere insieme i pezzi di frase scritti sopra e mi sono resa conto del fatto che parlava di generazioni e ricordi ho pensato subito a questo post.
Le cinque meravigliose donne nelle foto sono la famiglie della mia
host mom. Le tre più giovani sono venute da Meadville, Pennsylvania, per salutare la nonna e la bisnonna. Ovviamente avevano bisogno di una foto tutte insieme, quindi quando ho offerto di portare la macchinetta le ho rese felici.
Posso solo immaginare cosa penserà la piccola Zelda quando sarà cresciuta e si ritroverà queste fotografie in mano...



1 commento:

Identità google blog ha detto...

accidenti che colpo! Complimenti!