mercoledì 10 luglio 2013

The Wall


When I took these pictures, again in August 2012, I was safely reading a book on my balcony. I looked up and saw this wonderful sunset and told myself I couldn't ignore it, so since from my house you can admire a stupid light pole in the way, I just ran out of the door with my Nikon in hand, climbed up a wall and took these shots. The only one I like is this one up here, whith the trees underneath. Which one do you prefer? If you like them, obviously.

Quando ho fatto queste foto, di nuovo nell'Agosto 2012, Stavo tranquillamente leggendo un libro sul balcone. Ho alzato lo sguardo, ho visto questo stupendo tramonto e ho deciso che non lo potevo ignorare, quindi visto che da casa mia la vista è rovinata da un palo della luce in mezzo, sono corsa fuori di casa prima che il sole tramontasse completamente e mi sono arrampicata su un muro con la Nikon in mano. L'unica che mi piace è questa qua sopra, con gli alberi in basso. Quale preferite? Sempre che vi piacciono, ovviamente. 



2 commenti:

Michele Concina ha detto...

Stai diventando proprio brava. Ciao

Irene Solmone ha detto...

Grazie mille, sono contenta che ti piacciano:)